domenica 25 novembre 2012

Dieta sana


Abbiamo finalmente raccolto la sfida e compreso per noi l'importanza di mantenere una buona salute. Un grande salute vuol dire che stiamo usando i nostri corpi alla capacità massima e fare in modo che non lo tormenta con malattie e simili. In questa ricerca allora, la maggior parte di noi sa che ci deve essere data la stessa importanza sia per l'esercizio e dieta. 'Dieta' Il termine è una parola molto ingannevole e alcuni potrebbero prendere a significare dieta moda o qualcosa di simile. Per evitare che la confusione, saremo chiamarla 'dieta sana'. Vi è naturalmente una cosa del genere e si concentra sulla perdita di peso o di entrare nel giusto peso per la sua età e l'altezza seguendo sane abitudini di dieta. Cerchiamo di capire ciò che i piani di dieta sana comporta e come fare per inculcare la stessa cosa nella vostra dieta.

Suggerimenti Dieting sani

Si dice che durante l'esercizio è importante mantenere grande salute, la dieta che abbiamo scelto è probabilmente più importante. E tra un menù salutare dieta è il modo corretto di andare su questo. Ti permette di dare alcuni suggerimenti in un seguito di una dieta equilibrata e completa.

Dieta bilanciata

Gli alimenti da tutti i 5 gruppi alimentari di base devono essere inclusi nella vostra dieta. Il corpo ha bisogno le diverse sostanze nutrienti che sono presenti in tutti questi alimenti per svolgere tutte le funzioni in maniera efficace e mantenere così grande salute. Non contare le calorie, basta vedere di includere tutte le sostanze nutritive nella vostra dieta. Alcuni degli alimenti dieta sana sono i cereali integrali, verdure a foglia verde, frutta, noci, semi, legumi, legumi e latticini. Per saperne di più sul perché è importante una dieta equilibrata?

Quanto è Too Much

Puntare a mangiare 5-6 piccoli pasti in un giorno rispetto a 3 grandi. I nostri stomaci possono digerire il cibo, che ammonta a circa due pugni messi insieme in una sola volta. In questo modo il cibo digerisce efficace e non c'è cibo in eccesso che rimane nel sistema. Ogni volta che si prende una porzione di cibo, deliberatamente prendere una parte minore. Mangiare lentamente, concentrandosi sulla struttura e sapori del cibo. Masticare di più e prendere il vostro tempo passando attraverso ogni pasto, si noterà che non c'è bisogno di mangiare quanto si pensava si farebbe.

Acqua

L'acqua è una parte essenziale della vostra dieta, che tutti conosciamo, ma come importante? Davvero, davvero importante. L'acqua aiuta a mantenere il giusto equilibrio del pH del corpo, aiuta a scovare le tossine e la pulizia del materiale di scarto, aiuta nella digestione e nel guidare i movimenti intestinali. Un'altra cosa importante da tenere a mente è che è molto più utile per avere acqua calda rispetto alla temperatura normale o acqua fredda. Acqua fredda mentre si mangia, si dissolve tutte le importanti acidi che sono prodotti dallo stomaco al fine di digestione, quindi ci sono possibilità di indigestione.

Quando a mangiare quello che

Insieme a mangiare il giusto tipo di alimenti, è anche importante capire i modi in cui gli alimenti devono essere consumati. Avere un frutto appena dopo aver svegliato. Questo calcio si avvia il vostro metabolismo. Poi, dopo un'ora, hanno una colazione abbondante. Mai saltare la colazione coz 'che invia un segnale al sistema che ha bisogno di conservare gli alimenti per la successiva ed è così che si finisce per accumulare il grasso in eccesso. Se la colazione è pesante, il pranzo deve essere più leggero e la cena molto leggero. Idealmente, si dovrebbe avere la cena del 7 pm e attendere almeno 2 ore dopo cena prima di colpire il letto.

Cose da evitare

Ricette dieta sani non hanno alcun margine di prodotti alimentari trasformati, cibi piccanti e grassi e gli alimenti che vengono cucinati in oli insaturi. Così anche, pronti a cuocere i cibi. Tutti questi alimenti hanno un'alimentazione molto poco e sono invece ricco di grassi saturi, sali in eccesso, conservanti e di sodio che ha portato ad aumento di peso e problemi cardiaci.

Altri suggerimenti

* Fate cuocere il proprio cibo, per quanto possibile. In questo modo si sapere cosa accade nel cibo e può monitorare attentamente. Ciò fornirà per i pasti sani per i dieta.

* Evitare spuntini tra i pasti, per quanto possibile. (Per alcuni spuntini salutari per la dieta si riferiscono a questa lista - lista sano snack)

* Provare a vapore, bollitura e carni alla griglia, invece di friggerli.

* Provare a crescere le vostre proprie verdure se hai il lusso dello spazio. E 'la scelta molto più sano di fare senza aggiunta di conservanti.

Dieta sana non è che dura una volta che avrete le basi di farlo bene. Non pensare a come punire se stessi, invece pensarlo come un modo per iniziare amare il cibo ancora una volta, capire quello che stai mettendo nel vostro sistema e assumersi la responsabilità per le conseguenze di esso. Solo quando si fanno una parte del vostro stile di vita lavoro dieta sana per voi come si suppone.

Nessun commento:

Posta un commento