sabato 10 novembre 2012

Eczema nei bambini


Eczema è un termine ombrello per i rossi, eruzioni cutanee pruriginose che si sviluppano in qualsiasi parte del corpo. Tuttavia, quando diciamo eczema nei bambini, si riferisce ad un problema di pelle particolare chiamato dermatite atopica. In tal caso, pelle fiammate si manifestano come macchie nelle aree del volto, addome e altri. I sintomi di eczema nei neonati e nei bambini piccoli sono prurito, accompagnato da rossore, secchezza e desquamazione della pelle. Qui, ne prendiamo uno sguardo alle cause e trattamento per l'eczema bambino.

Cosa provoca l'eczema nei bambini

Si stima che circa il 15 per cento dei neonati e bambini piccoli sono affetti da eczema. Nella maggior parte dei casi, eczema viene eseguito in famiglie. La causa primaria per l'eczema nei bambini è allergie a determinati fattori, compresi gli agenti chimici, inquinanti e delle condizioni ambientali. Quei bambini che sono allergici o ipersensibili hanno un rischio maggiore di manifestare questo problema della pelle di altri. Di seguito sono elencati i fattori scatenanti di eczema nei neonati e nei bambini:

* I bassi livelli di umidità

* Condizione della pelle secca

* Warm clima e il surriscaldamento

* L'umidità eccessiva (umidità e latte)

* Tessuto di lana

* Latte e prodotti lattiero-caseari

* I prodotti alimentari a base di uova

* I Alcuni alimenti (soia, frumento, arachidi)

* I indossare vestiti lavati in detergente forte

* Peli di animali domestici (cane e gatto)

* Reazione avversa al sapone

* L'esposizione al fumo di sigaretta

I segni notevoli di eczema nei bambini sono macchie di pelle secca e squamosa nel collo, le mani, piega del gomito e la parte esterna delle ginocchia. I sintomi prurito e la pelle peggiorare, se il bambino continua a graffiare le aree cutanee colpite. Con graffi costante, lo strato esterno della pelle si stacca, aumentando così il rischio di infezioni.

Come curare l'eczema nei bambini

Questa malattia della pelle scompare a poco a poco come un bambino cresce. Tuttavia, il trattamento della pelle di base è seguita per ridurre i sintomi di disagio. Eczema trattamento bambino inizia a casa, con l'obiettivo di mantenere la pelle colpita pulita e umida. Non fare l'errore di applicare over-the-counter lozioni eczema nei bambini. Poiché la pelle è estremamente sensibile, può rispondere in modo diverso alle lozioni topiche, peggiorando i sintomi.

All'inizio del problema affrontando eczema è la cosa migliore per la lotta contro le malattie della pelle nei neonati e bambini piccoli. Fortunatamente, un tempestivo trattamento per l'eczema nei bambini può essere fatto con rimedi naturali e fondamentali consigli per la cura della pelle. L'approccio migliore trattamento è quello di prendere nota delle trigger probabili ed evitarli per quanto possibile. Altri rimedi casalinghi effectual di eczema nei bambini sono le seguenti:

* Fare il bagno almeno una volta al giorno con acqua calda è un bene per il trattamento dei sintomi di eczema nei bambini. Non applicare saponi duri, ma utilizzare un sostituto sapone e olio da bagno per la balneazione.

* Applicare il sostituto sapone per la pelle del bambino e lavarlo con acqua tiepida. Evitare di usare acqua calda, in quanto aumenterà prurito. Dopo il bagno è finita, tamponare la pelle con un asciugamano pulito.

* Rendere il momento del bagno breve, come lunghi bagni lavare via l'umidità della pelle. E strofinare la pelle del bambino, mentre l'asciugatura può aggravare l'irritazione della pelle, in modo da tamponare delicatamente.

* Nel caso in cui, eczema eruzioni cutanee correlate sono diffuse in tutte le parti del corpo, è consigliabile utilizzare una soluzione antisettica delle acque di balneazione. Utilizzo di antisettici è consigliato per due volte in una settimana.

* Mantenere la pelle morbida e umida in qualsiasi punto del tempo. Per questo, è necessario applicare una buona crema idratante per bambini di qualità per due volte al giorno, soprattutto nelle zone cutanee effettuate.

* I panni di lana dovrebbero essere assolutamente evitati per i bambini, che sperimentano frequenti casi di eczema. Il tessuto stesso provoca un surriscaldamento, quindi servire un trigger per l'eczema nei bambini.

* Indossare abiti comodi, preferibilmente di cotone, è un altro suggerimento efficace per ridurre i sintomi di disagio eczema. Inoltre, assicurarsi che i vestiti non sono molto stretto per il bambino.

Parlando di più sul trattamento di eczema nei bambini, l'omeopatia ha mostrato risultati impressionanti in molti casi. Per andare sul sicuro, una ricerca sulla omeopatia ed eczema nei bambini, prima di procedere realmente con questa opzione terapeutica. Per gravi problemi, creme steroidi di una potenza specifica è raccomandato. Ma mai, li applica su pelle sensibile un bambino senza consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento