mercoledì 14 novembre 2012

Dieta Menu hCG


hCG o gonadotropina corionica umana è un ormone naturale prodotto dalla placenta durante la gravidanza. Questo ormone svolge un ruolo importante nel controllo della funzione metabolica del corpo durante la gravidanza. Oltre al sinciziotrofoblasto, che è una porzione della placenta, hCG è secreto in piccole quantità nella ghiandola pituitaria del cervello. Medicalmente, la hCG viene utilizzato per un numero di terapie, uno dei quali è la perdita di peso. L'ormone hCG viene somministrato nel corpo per via orale o tramite iniezioni. C'è anche un menù dietetico hCG che è stato progettato esclusivamente per questo programma di perdita di peso.

Dieta Informazioni hCG

Il programma di dieta hCG è il frutto del Dr. Simeons ATW che nel suo libro 'chili e centimetri - Un nuovo approccio all'obesità' ha descritto circa la dieta hCG. In questo libro, definisce le tre fasi della dieta hCG, dove la prima fase è di due giorni di carico, il che significa che per i primi due giorni, l'individuo si aspetta di mangiare alimenti che hanno una percentuale molto elevata di grassi e avviare il quotidiano dose di 60 gocce hCG. Le cellule del corpo devono essere saturo di grasso, consumando buon cibo ricco di grassi, in modo da non entrare in una modalità di fame.

La fase successiva del programma di dieta hCG è la VLCD o Very Low Calorie Diet fase. Questa dieta deve avere il più basso contenuto calorico ovvero 500 calorie al giorno e dovrebbero essere seguite rapidamente. La dieta deve includere limitate verdura, frutta e cibi meno di proteine. Questa dieta può durare da 25 a 60 giorni secondo la perdita di peso desiderata. Durante questa fase orali iniezioni di hCG e hCG vengono utilizzati. Negli ultimi tre giorni, la dose di hCG viene arrestato, ma la dieta viene mantenuta. Ciò assicura che la hCG è stato completamente svuotato dal corpo, quindi preparare il corpo per l'ultima fase del protocollo hCG.

La fase finale è la fase di mantenimento in quanto aiuta a stabilizzare il tasso metabolico del corpo. Per tre settimane dopo la fase di VLCD, zucchero o di amido deve essere totalmente evitato. Tuttavia zucchero naturale e amido da frutta e verdura è permesso. Circa 1500 calorie sotto forma di una grande varietà di verdure, frutta, proteine ​​e alimenti biologici deve essere consumato.

hCG Diet Plan Menu

Il menu per la dieta hCG secondo Simeons Dr. possono includere basilico, sale, pepe, timo, maggiorana, aglio, prezzemolo, aceto, aglio e senape in polvere, ecc per condire. Ma burro, condimento o olio deve essere completamente evitato. Solo alcune erbe e spezie sono ammessi in questa dieta. Verdure come cavoli, cetrioli, spinaci, sedano, pomodori e si può avere per pranzo e cena. Queste verdure non devono essere cotti in olio o grassi e dovrebbero essere solo al vapore, bollito o alla griglia. Solo un tipo di verdura possono essere consumati nel pasto.

Organic, petto di pollo senza pelle, organico vitello o manzo e diversi tipi di pesci che sono a basso contenuto di mercurio possono essere incluse nel pranzo o la cena. Il vegetale o di carne che è incluso nel pranzo dovrebbe essere mangiato durante la cena lo stesso giorno. Frutta come mele, pompelmo o una tazza di fragole o un bastone pane può essere mangiato dai pasti, invece di una loro inclusione durante il pranzo o la cena. Caffè biologico o tè senza latte può essere preso. Normale o acqua minerale può essere presa in qualsiasi quantità e in ogni momento.

Recensioni Dieta hCG

La dieta hCG ha ricevuto recensioni contrastanti dalla gente. La maggior parte di loro giuro per questa dieta fad, dicendo che è efficace al 100 per cento e li ha aiutati a perdere peso considerevole. Mentre molti altro credito che non sono stati in grado di versare il loro peso extra a dispetto di seguire questa dieta per dimagrire. Ci sono molte recensioni dieta hCG circa gli effetti del menu dieta hCG. Le persone che prendono colpi di hCG si sono lamentati per sperimentare alcuni iniezione di hCG effetti collaterali come nausea, mal di testa, mancanza di concentrazione, depressione e irrequietezza ecc Pochi altri effetti negativi che possono essere osservati in donne come tensione mammaria, sindrome da iperstimolazione ovarica (OHSS), acqua ritenzione e gonfiore degli arti.

È inoltre necessario essere consapevoli dei pericoli della dieta hCG, in modo da poter seguire questo regime di dieta dopo entrare in contatto con il vostro fornitore di assistenza sanitaria, mantenendo i pro ei contro in mente. Prima di optare per un menù dietetico hCG, consultare sempre il vostro dietista che vi consigliamo per quanto riguarda cosa usare e cosa non usare e guidare l'utente nel raggiungere la perdita di peso desiderata, sans effetti nocivi.

Nessun commento:

Posta un commento