venerdì 23 novembre 2012

Come fare un Wallet Ribbon


Anche se ci sono molte borse comprato al supermercato e portafogli disponibili sul mercato in una miriade di stili e disegni, nessuno può eguagliare la bellezza di un portafoglio fatto in casa. Se sei un appassionato DIYer, allora si deve aver sentito la soddisfazione di fare qualcosa di bello e unico con le mani. Fare portafogli, portamonete frizioni o non è molto difficile e fanno i regali meravigliosi per i vostri amici e familiari. Portafogli possono essere fatti di materiali diversi, come un tessuto, feltro e pelle morbida. Se hai avanzi di nastri, si può anche usarli per fare una borsa nastro. Una borsa colorata nastro a mano farà un regalo meraviglioso per la tua nipote preferita. Qui vi daremo passo-passo le istruzioni su come fare un portafogli con nastri.

Esecuzione di una Wallet Ribbon

Cose Obbligatorio * Assortimento di nastri (in diversi colori e modelli)

* Rinforzo adesivo

* Tessuto di cotone (in un modello di vostra scelta)

* Fodera in tessuto

* Chiusura magnetica

* Coppia di forbici

* Fresa rotante

Procedura

* In primo luogo, tagliare il rinforzo adesivo e la fodera in 5'' x 11'' pezzo di dimensione con l'aiuto di forbici.

* Quindi, posizionare il rinforzo adesivo sul tessuto fodera, facendo in modo che i bordi del tessuto e rinforzo adesivo sono allineati correttamente.

* Inserire i nastri sul rinforzo adesivo in un modello patchwork. Assicurarsi di coprire l'intera superficie del rinforzo adesivo con i nastri e non ci sono spazi vuoti tra i due.

* Una volta che l'intera superficie del rinforzo adesivo è stato rivestito con i nastri di scarto, inserire una carta pergamena sui nastri e ferro su un valore medio.

* Questa volontà di colla / fondere i nastri sulla fodera. Ora, tagliare il nastro in eccesso stendere dai bordi del tessuto con una taglierina rotante.

* In una macchina da cucire, cucire i bordi del nastro al tessuto.

* Avanti, tagliare il tessuto di cotone in un'' 4'' x 11 pezzi rettangolari.

* Cucire questo tessuto di cotone, sulla parte interna del tessuto ribboned su tre lati, mantenendo uno dei lati più lunghi scucito.

* Questo creerà una tasca, per mantenere il vostro denaro.

* Cucire una parte della chiusura magnetica sulla parte interna superiore del portafoglio. Cucire l'altra parte sulla porzione di fondo al di fuori del portafoglio.

* Controllare l'allineamento della chiusura magnetica prima di cucire per assicurarsi che si può scattare a chiudere facilmente.

* Infine, cucire un lungo pezzo di nastro lungo il bordo del portafoglio per dare il portafoglio un aspetto pulito e rifinito.

* Tri-fold il portafoglio e far scattare il gancio magnetico per chiudere.

* Ferro il portafoglio lungo la piega e il portafogli del nastro è pronto!

Se il tutorial di cui sopra vi sembra troppo complicato per voi, allora ecco un semplice progetto fai da te portafogli nastro che è semplice e richiede meno tempo.

Semplice Tutorial Wallet Ribbon

Cose Obbligatorio * nastro adesivo trasparente

* Coppia di forbici

* I Nastri (in colori a scelta)

Procedura

* Utilizzando una banconota come modello, tagliare il nastro trasparente in modo che è circa un pollice più lungo della lunghezza della banconota.

* Tagliare il nastro più chiaro come richiesto.

* Partecipa il nastro trasparente per formare un pezzo rettangolare, la cui dimensione è leggermente superiore a quello della banconota.

* Ora posizionare il nastro rettangolare chiara sul vostro tavolo da lavoro, con il suo lato adesivo alto.

* Livello di attenzione i nastri sopra il nastro adesivo trasparente in un modello patchwork, schema incrociato o in file ordinate. Assicurarsi che si esegue questa operazione con cautela, altrimenti si finisce per guardare disordinato.

* Tagliare i nastri in eccesso dai bordi del nastro rettangolare chiaro.

* Ora allegare un altro strato di nastro adesivo trasparente sopra i nastri in modo che i nastri sono racchiusi all'interno del nastro adesivo trasparente.

* Fare un altro rettangolo di plastica del nastro chiuso nello stesso modo.

* Mettere i due pezzi rettangolari uno sopra l'altro e unire i bordi più corti del rettangolo con nastro adesivo trasparente.

* Encase uno dei lati maggiori del rettangolo con nastro adesivo trasparente in modo da rendere una tasca.

* Piegare il portafoglio a metà e mettere il vostro denaro al suo interno.

Se siete alla ricerca di un regalo divertente e one-of-a-kind per dare questo Natale, allora si può provare a fare portafogli nastro. Questi portafogli sono super cute e sono un ottimo modo per utilizzare i pezzi di scarto di nastri che si trovano intorno alla casa.

Nessun commento:

Posta un commento