venerdì 30 novembre 2012

Miglior Entry-level DSLR


Infine, avete deciso che avete intenzione di investire un po 'di tempo e denaro per la tua passione per la fotografia. Tuttavia, la zona problema è che non siete in grado di decidere che sarebbe ideale una macchina fotografica DSLR (Digital Single Lens Reflex camera) per iniziare. Con così tante opzioni tra cui scegliere, è affrontare il problema della scelta del meglio non è abbastanza sorprendente. Molte persone credono che megapixel è la cosa più importante da guardare fuori per l'acquisto di una fotocamera digitale, grazie alla quale finiscono per comprare il modello costoso che non viene mai utilizzato per il loro pieno potenziale. Megapixel sono importanti sì, ma solo quando si desidera stampare le copie di grandi dimensioni delle vostre foto. Se solo accedere a queste immagini sul tuo monitor o stamparle su una rivista, a 10 megapixel (con zoom ottico) del sensore è più che sufficiente - e questo è esattamente quello entry-level DSLR hanno da offrire. Prima di passare a vedere quale è la migliore entry-level DSLR meno di US $ 1000, cerchiamo di capire cosa entry-level reflex digitali sono tutti circa.

Entry-level DSLR

Indipendentemente dal fatto che si vuole alla fotografia borsa come un hobby o di carriera, hai bisogno di due cose per cominciare - primo un talento per catturare le immagini belle e secondo una fotocamera digitale decente. Mentre una fotocamera point-and-shoot farebbe un grande apparecchiatura fotografica per una persona che intende perseguire questa arte come un hobby, una persona che intende fare carriera in questo campo deve rigorosamente attenersi a una DSLR. Tuttavia, la point-and-shoot fotocamera vs confronto fotocamera DSLR mostra che il primo non può corrispondere a una DSLR in termini di prestazioni - anche se è solo destinata ad essere un hobby per voi.

Mentre la maggior parte delle fotocamere reflex digitali costano di più rispetto ai loro omologhi point-and-shoot, non esistono alcuni modelli che sono a prezzi accessibili. Anche se l'elenco delle funzionalità di questi modelli DSLR è breve rispetto a reflex di fascia alta, include quasi tutto ciò che voi come un fotografo dilettante probabilmente avranno bisogno. Più importante di tutte, queste telecamere sono facili da gestire a differenza di quelli più costosi che richiedono una grande esperienza, e questa è la ragione sono indicati come entry-level fotocamere digitali reflex per principianti. Quando si sceglie un entry-level della fotocamera, è necessario guardare fuori per le caratteristiche che ha da offrire, la facilità di utilizzo e il suo rapporto qualità-prezzo.

Miglior Entry-level DSLR Camera

Con così tante opzioni da scegliere, scegliendo la migliore entry-level reflex digitale può essere un compito erculeo anzi. Se gli esperti devono essere creduto, la battaglia per le fotocamere reflex digitali migliori per i principianti ha due contendenti in lizza per il primo posto - Nikon D3000 e XSi/450D Canon Rebel. E 'molto difficile confrontare i due e restringere il campo ad un modello che sono i migliori. Nikon - che è famosa per i suoi facili da usare telecamere ha annunciato il lancio della D3000, nel luglio 2009 come successore al suo modello D40 - che fu poi considerata la migliore entry-level reflex digitale per i principianti. Canon ha annunciato la Rebel XSi come successore del 400D/Digital Rebel XTi EOS nel 2008. Durante il periodo di tempo, entrambi i modelli hanno fatto sentire la loro presenza nel mondo della fotografia digitale. Se sei un fotografo dilettante cercando la migliore DSLR in 1000, questi sono i due modelli è necessario prendere in considerazione quando si acquista una macchina fotografica digitale.

Sia D3000 Nikon e Canon Rebel XSi/450D dispone di un monitor LCD da 3 pollici che consente di visualizzare l'anteprima delle immagini. Mentre la D3000 ha un tasso di scatto continuo di 3 fotogrammi al secondo (fps), la sua controparte Canon vanta un tasso di scatto continuo di 3,5 fps. Canon XSi dispone di un sensore CMOS da 12,5 megapixel che gli conferisce un vantaggio sulla D3000 che ha un sensore di 10,2 megapixel. Ciò che funziona in favore D3000 è la sua modalità di guida che fa la sua gestione molto più facile. Per quanto riguarda il prezzo è interessato, Nikon D3000 ha un prezzo di US $ 549,95, mentre il prezzo di vendita stimato per Canon EOS Rebel XSi EF-S 18-55IS Kit (comprese le lenti della fotocamera) è di US $ 649,99. È inoltre possibile verificare la presenza di XS/1000D Canon EOS Rebel le cui caratteristiche hanno una stretta somiglianza con D3000. Tuttavia, la differenza di soli US $ 100 (con la EOS Rebel XS 18-55IS Kit prezzo di US $ 549,99), significa che andando per XSi è una scelta molto migliore.

Che copriva tutte le informazioni necessarie per conoscere la migliore entry-level della fotocamera DSLR disponibili sul mercato a partire da oggi. Passando attraverso queste informazioni deve essere sicuramente aiutato a decidere quale DSLR sarebbe una valida opzione per voi. Mentre quelli erano i modelli DSLR all'interno della gamma di US $ 1000, alcune delle migliori fotocamere DSLR - che promettono un'esperienza di fotografia molto meglio, sono al prezzo di 2000 dollari e oltre. Tuttavia, la gestione di questi high-end fotocamere reflex digitali richiede una competenza professionale - qualcosa che può venire solo con la pratica e quando si tratta di praticare, un entry-level DSLR è senza dubbio la migliore scommessa.

Nessun commento:

Posta un commento