sabato 24 novembre 2012

Avanzata BMI Calculator


L'Indice di Massa Corporea (BMI) è un metodo di calcolo che mette in relazione peso di una persona al suo / sua altezza. Questo rivoluzionario metodo è stato inventato tra gli anni 1830 e 1850 da Adolphe Quetelet, che era il Polymath belga. Per questa ragione, è spesso indicato come calcolatrice Quetelet. Si tratta di un ampiamente utilizzato strumento diagnostico per identificare la salute di una persona. Questa tecnica di calcolo controversa non misura la percentuale di una persona di grasso corporeo, ma può essere utilizzato per misurare un peso corporeo sano in relazione alla statura. BMI ha 3 categorie fondamentali di peso: sottopeso, sano e obesi. Esso stabilisce pertanto se una persona ha alcun tipo di problema di peso.

La formula di base usata per il calcolo del Body Mass Index è la divisione del peso corporeo di un individuo per il quadrato della sua altezza. Il risultato ottenuto da questo calcolo è unità di misura kg/m2. Questa è poi connesso ad un grafico BMI o grafico, che mostra BMI come rapporto tra il peso sull'asse orizzontale e l'altezza sull'asse verticale.

Questi sono i semplici passi da seguire per calcolare il proprio BMI: 1. Moltiplica il tuo peso in libbre da 703.

2. Dividere questa risposta per l'altezza in centimetri.

3. Dividere questa risposta per l'altezza in pollici di nuovo.

Questo grafico può essere utilizzato per valutare in quale categoria il vostro BMI cade in, e passo può essere assunto se lei è sottopeso o sovrappeso.

BMI

CATEGORIA

Sotto 18,5

Sottopeso

18,5-24,9

Sano

25,0-29,9

Sovrappeso

30,0-39,9

Obeso

Over 40

Obesità patologica

Il metodo di BMI è stata oggetto di un sacco di fuoco, perché esso è troppo generalizzato e non adatto a tutti. Persone come costruttori del corpo o la persona che la massa muscolare significativa può avere un alto indice di massa corporea, e tuttavia non essere in sovrappeso. E 'anche un fatto noto che i muscoli pesano più del grasso. Mentre la valutazione del peso dei bambini, l'età gioca un fattore importante, e quindi questo è spesso considerata un approccio inadeguato per valutare un bambino. Analogamente, per gli anziani, diversi fattori entrano in considerazione. Uno di questi fattori è che un BMI leggermente superiore può aiutare coloro che hanno più che il 65 di osteoporosi.

In risposta a molti di questi problemi, la calcolatrice avanzata BMI è stato sviluppato. Più avanzati calcolatori BMI comprendono l'età e sesso nella formula. Un calcolatore avanzato BMI include fattori molto importanti di dimensioni tra i sessi, vita e fianchi. Prende quindi in considerazione il rapporto vita-fianchi. Mentre una calcolatrice avanzata BMI potrebbe fornire una migliore valutazione della propria salute, è meglio consultare il medico. Un calcolatore può dire se si dispone di un peso ideale sano, ma solo un medico può valutare se si è davvero sano. Per accertare la buona salute, anche diversi altri fattori, come la pressione sanguigna e colesterolo devono essere presi in considerazione.

Se siete in sovrappeso, e che desiderano scoprire la percentuale di grasso corporeo, alcuni altri test come test di impedenza bioelettrica (BIA) o hydrodensitometry (subacquea di peso) possono essere effettuate. L'American Council on Exercise dice che il accettabile percentuale di grasso corporeo per gli adulti è del 18 - 24% per gli uomini e 25 - 31% per le donne.

Ci sono diversi calcolatori avanzati BMI disponibili per l'uso su Internet, e alcuni possono anche essere scaricati. Tutto ciò che si deve fare qui è messo in loro informazioni, e voilà, la risposta sembra!

Nessun commento:

Posta un commento