mercoledì 28 novembre 2012

Home Rimedi per mestruazioni dolorose


Il dolore durante i periodi è un fenomeno naturale. Tuttavia, ci sono alcune donne che si sottopongono a forti dolori durante i loro cicli mestruali regolari. Il dolore può essere insopportabile e debilitante, rendendo quasi impossibile andare avanti con programma giornaliero e stile di vita. Mentre i farmaci fanno di grande aiuto per alleviare il dolore, tende a creare un blocco mentale e un certo livello di dipendenza. Farmaci tendono a diventare inefficace, una volta che il corpo riconosce il suo effetto. Fare noi vuole aumentare la dose con ogni aumento di crampi. Ecco perché alcune tecniche base di erbe e di auto aiuto può andare un lungo cammino di farci resistere a questi dolori mestruali e dolori. Ecco alcuni rimedi casalinghi provati e testati per periodi dolorosi di essere menzionati qui di seguito.

Rimedi naturali per le mestruazioni dolorose

Camomilla Tea

Estratti di fiori di camomilla ha proprietà anti-infiammatorie ed è un oltraggiatore grande stress. Ha aiutato molte donne ad alzarmi dal letto e vivere una vita normale durante i loro periodi. Bere questo tè ogni poche ore, come e quando il dolore sta diventando troppo straziante. Essa vi aiuterà a sentirsi rilassato e ridurrà il dolore del corpo in modo sostanziale.

Prezzemolo e succo di barbabietola

So che questa combinazione non sembra appetitoso, ma né l'idea di curling nel dolore sembra attraente. Prezzemolo ha alcune proprietà meraviglie che aiuta soprattutto le donne. La ragione è che, prezzemolo ha apiol in esso. Apiol è anche detto di essere un costituente di estrogeni, l'ormone sessuale trovato solo nelle donne. Sembra che in apiol prezzemolo aiuta a ridurre l'intensità del flusso mestruale e riduce il dolore in larga misura. Barbabietola troppo, ha tendenze di riduzione del dolore, ed è una ricca fonte di ferro. Ferro dà forza e riduce la formazione di coaguli che causano i crampi e dolori al corpo, tra le molte donne. Quindi, fare un po 'di succo di barbabietole mescolato con prezzemolo fresco e bere due volte al giorno durante i periodi. Soprattutto nei giorni in cui il flusso è davvero pesante e difficile.

Ginger Lemon Tea

Il limone è opzionale, rende solo la bevanda più sopportabile. Ginger è stato utilizzato per le sue proprietà medicinali da secoli, ed è molto ben conosciuta per ridurre gonfiore e dolore. Tutto quello che dovete fare, per rendere questo tè, è quello di tagliare alcune fette di zenzero anni, schiacciarle e lessateli in acqua. Una volta che l'acqua ha impregnato di tutti gli estratti di zenzero, è necessario bere il tè allo zenzero con il residuo purè.

Banana e piatto di frutta Papaya

Si può ottenere davvero difficile da mangiare durante i periodi, soprattutto quando sei nel dolore e hai perso l'appetito. Tuttavia, le banane sono ricche di potassio, che aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna e ridurre il dolore in generale del corpo. È stato dimostrato che il potassio basso aumenta la presenza e l'intensità della forza muscolare e contrazione tra gli esseri umani. Risultati simili, come dimostrato anche quando i livelli di magnesio drop. Papaya ha sia di potassio e magnesio in alto contenuto, che contribuirà a ridurre il dolore. Quindi, mangiare e rilassarsi!

Milk Therapy

Sareste sorpresi di sapere quanto sollievo un bicchiere di latte caldo può portare ai vostri muscoli doloranti e la mente. Ha potassio, magnesio, calcio e vitamine che garantiscano che il vostro corpo ottiene alcuni nutrienti essenziali di nuovo nella sua ragione system.The è che durante i cambiamenti ormonali come durante i periodi, il corpo perde molta della sua energia, acqua e nutrimento, che può essere sostituita in misura piccola fornendo carburante per il corpo a lavorare. Qual è attraverso gli alimenti ricchi di energia. Bere latte caldo, zuppe e tè sono ottimi rimedi casalinghi per i crampi mestruali e fornire così un sacco di sollievo.

Home Rimedi per mestruazioni dolorose

* Fare la doccia con acqua calda o di distendervi e rilassarvi in ​​una vasca idromassaggio. Il calore aiuta a ridurre il dolore rilassando i muscoli. Quando i muscoli si contraggono, il dolore aumenta. Il calore dall'acqua si rilassa i muscoli dell'utero e ridurre le sacche d'acqua cramps.Warm aiutano molto anche. Quando il vostro prepara a dormire o si sono appena svegliati. Chiedere a qualcuno per farti un sacco caldo. Posizionare il sacco sulla pancia, o dove il dolore è intenso. Si comincerà a sentirsi meglio all'istante! Basta ricordarsi di non avere l'acqua troppo calda, altrimenti ti brucerà.

* So che è chiedere troppo, ma credetemi quando dico che l'esercizio durante i periodi effettivamente aiuta. Fare esercizi semplici come camminare sul tapis roulant, esercizi di stretching e yoga aiuterà. Il motivo è che le endorfine e l'adrenalina vengono rilasciati durante l'esercizio, di cui tutt'e due aiuto ti fanno sentire felice e un po 'eccitato durante e dopo una sessione di allenamento. Queste sostanze chimiche ridurre il dolore e aiuta la tua mente distratti dalla sua condizione.

* Quando si dorme o semplicemente riposo, tenere un paio di cuscini sotto le gambe e le ginocchia. E alcuni sotto il collo. Questo aiuterà aggiungere un po 'di pressione al vostro stomaco. Pressione aiuta a dissipare il dolore in larga misura. Se trovate questa posizione troppo scomodo, si può provare a dormire sulla pancia. Questo aiuta molto.

* Alcune donne si sentono meglio se si legano una cintura accappatoio sulla loro vita. Legare la cinghia un po 'stretto, ma assicuratevi che il vostro abbastanza confortevole. Dopo di che provare accovacciata mentre si tiene premuto lo stomaco con le mani. Il dolore si riduce in un certo tempo.

I sopra citati rimedi casalinghi periodi davvero di grande aiuto per alleviare il dolore durante i periodi. Ho conosciuto un sacco di donne che hanno beneficiato e sperimentato tregua da questi rimedi. Tuttavia, se il dolore è ancora troppo, consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento