mercoledì 14 novembre 2012

Avocado Allergia alimentare sintomi


Avocado freschi sono ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali che si proteggono da varie malattie e disturbi. Ma a volte, l'avocado può scatenare una reazione allergica. Se il sistema immunitario reagisce negativamente verso l'avocado, considerandola come una sostanza nociva, allora si dice che hanno intolleranza o allergia avocado avocado. La presenza di immunoglobuline E (IgE), anticorpi e istamina nel sangue, dopo il consumo di avocado, conferma che è allergico a avocado. Sintomi di allergia avocado può variare da persona a persona. Se una persona è allergica al polline di betulla o se lui / lei è stato diagnosticato un allergia al lattice, poi lui / lei è probabile che soffrono di un'allergia avocado. Ecco una panoramica dei sintomi.

I sintomi di allergia Avocado negli adulti

Secondo l'asma e Allergy Foundation of America, meno del 2% degli adulti americani soffrono di allergie alimentari e meno del 10% del totale dei casi di allergie alimentari sono causa di allergia avocado. Questo tipo di allergia può essere raro, ma la possibilità di 'anafilassi' (reazione allergica grave) non può essere trascurato. Quindi è necessario conoscere le avocado sintomi di allergia alimentare. I sintomi possono comparire immediatamente dopo l'ingestione di un avocado o dopo poche ore.

* Nausea: Il consumo di un avocado può causare nausea e disagio.

* Vomito: nausea possono essere seguiti da vomito, come il corpo cercherà di buttare via il cibo che è responsabile per l'allergia.

* Mal di testa: si può soffrire di dolore del seno, sensazione di testa vuota, disturbi del sonno, mal di testa e lieve a severa dopo consumo di alimenti contenenti avocado.

* I lacrimazione degli occhi: Si può verificare prurito agli occhi e gli occhi può diventare rosso. Ci possono essere gonfiore alle palpebre e gli occhi doloranti può portare a disagio.

* Naso che cola: Il consumo di avocado può provocare in costante scarico d'acqua dal naso.

* Starnuti: Alcune persone possono provare il blocco nasale e / o starnuti eccessivo.

* Mal di stomaco: La persona che ha avocado possono soffrire di allergia da lieve a grave dolore addominale, crampi allo stomaco, ecc, una volta ingerito avocado raggiunge la sua / il suo stomaco.

* Diarrea / stipsi: il mal di stomaco può portare a stipsi o diarrea. Come l'avocado raggiunge stomaco e intestino, il corpo reagisce negativamente.

* Prurito: Come si producono istamine e riversato nel sangue, si può provare sensazione di prurito in tutto il corpo o intorno alla bocca e le labbra.

* Bocca Formicolio: Itchy bocca o formicolio è uno dei sintomi più comuni di allergia alimentare.

* Gonfiore delle labbra: La prima reazione evidente in caso di allergia avocado sarebbe labbra gonfie. Arrossamento intorno alle labbra o formicolio nelle labbra può essere sperimentato. Istamina nel sangue sono responsabili per la risposta infiammatoria del corpo. Insieme con le labbra, il volto e le palpebre si gonfiano e si può anche provocare gravi disagi.

* Gonfiore Tongue: Non solo le labbra, ma la lingua può anche gonfiarsi. Mangiare può sembrare difficile allora.

* Gola Gonfiore: gola gonfia può causare problemi di deglutizione. Anche l'acqua potabile può portare a dolore e disagio. Bere acqua tiepida o tisana o brodo lentamente, può aiutare ad alleviare il dolore.

* Eruzione cutanea: I sintomi più comuni di allergia avocado includono arrossamento della pelle, gonfiore al viso o gonfiore intorno alle labbra. Gonfiore può progredire dalla faccia a tutto il corpo. La pelle può apparire rossa e squamosa. I sintomi di eczema o orticaria (se appaiono) hanno bisogno di un medico.

* Asma: sintomi allergici avocado possono essere simili ai sintomi di asma (respiro sibilante, dispnea, ecc.) Inoltre, quelli con diagnosi di asma sono più probabilità di soffrire di un'allergia avocado.

* Tosse: irritazione della gola può portare a tosse eccessivi. Raucedine o perdita della voce può essere visto anche in casi gravi.

* Dispnea: difficoltà respiratorie e dispnea sono alcuni dei gravi sintomi di allergia avocado.

* Anafilassi: Una reazione molto grave a avocado può causare shock anafilattico che può anche rivelarsi fatale in alcuni casi peggiori. Il rapido sviluppo di un peggioramento dei sintomi è notato durante anafilassi. Una grave reazione eccessiva del sistema immunitario porta alla produzione di alcune sostanze chimiche tra cui istamina che possono risultare in calo improvviso dei livelli di pressione sanguigna, infiammazione e prurito rapida dei tessuti, soffocamento della trachea, aumento della frequenza cardiaca, difficoltà respiratorie, lo sviluppo di alveari e perdita di coscienza. In caso di una reazione grave, si dovrebbe chiamare il 911 per l'immediata assistenza medica.

Infant Allergy Avocado

I bambini con diagnosi di allergia al lattice o asma sono probabilità di soffrire di un'allergia avocado. Le sostanze presenti chiamato 'dei chitinasi in avocado presentano proprietà caratteristiche che sono associati con il lattice / allergia sindrome di frutta. A volte, gli agricoltori trattare i avocado con il gas etilene in modo che maturano più rapidamente. Tali avocado possono contenere una quantità elevata di 'chitinasi', ma avocado coltivati ​​in maniera organica non contengono dei chitinasi. I genitori dovrebbero prendere le dovute precauzioni durante la preparazione del cibo per il loro bambino. Essi non dovrebbero includere avocado nella dieta regolare del bambino, se il bambino viene diagnosticata un'allergia al lattice. Essi dovrebbero consultare il medico prima di introdurre frutti di avocado e altro con proprietà simili. L'allergene può essere inattivato mediante riscaldamento. Quindi cotti avocado non possono scatenare una reazione allergica. Cannella, una pianta relativa, e frutta come banane, meloni, mango, kiwi e castagne, possono anche innescare una reazione allergica.

Avocado sintomi di allergia nei bambini possono includere: rash cutaneo, labbra gonfie, della lingua e della gola, occhi che lacrimano, naso che cola, mal di stomaco, diarrea, irritabilità, bambini, ecc possono anche soffrire di mancanza di respiro e di anafilassi e quindi i sintomi non dovrebbe essere trascurato. Se i genitori nota uno qualsiasi dei suddetti sintomi, dovrebbero subito correre al più vicino centro medico.

Se la sindrome è associata ad allergia polline di betulla, poi i sintomi sono in genere limitati a prurito e gonfiore della bocca, labbra e gola. Non porterebbe a una reazione di tipo sistemico e non presentano sintomi come mal di stomaco, vomito, orticaria e anafilassi pelle. Coloro che sono diagnosticati con allergia al lattice o allergia ai pollini devono evitare di frutti come avocado e altri alimenti appartenenti alla stessa categoria. Prevenzione è un buon modo di stare lontano da letali sintomi come anafilassi. Controllare sempre le etichette dei prodotti e carte dei menu nei ristoranti degli ingredienti. Prima di optare per maschera avocado, maschera per capelli e olio di avocado per capelli e pelle, dovrebbero essere sottoposti a un test di allergia. L'uso di olio di avocado negli alimenti e cosmetici (saponi e lozioni), sta aumentando di giorno in giorno. Quindi, quelli con diagnosi di allergia avocado dovrebbe selezionare cosmetici con cautela.

Nessun commento:

Posta un commento