venerdì 30 novembre 2012

Sogni profetici


Il mondo dei sogni è così stupefacente, che è difficile individuare un punto di partenza per la loro discussione. Mentre tutti noi abbiamo dei sogni di vario genere, tra di noi sono alcuni rari che hanno sogni profetici. Sogni profetici sono sogni premonitori, che insinuano certi eventi imminenti nella vita. Questi possono essere simbolico o diretta.

Di solito, riconoscendo sogni profetici e visioni è difficile per le persone, soprattutto quando è di natura simbolica, perché non molti di loro sono consapevoli di questo concetto di sogni profetici e simboli sogno profetico. Come tale, fino a quando non comprendere questi sogni e imparare ad associare con gli avvenimenti nella loro vita, questi sogni stanno andando rimanere semplici visioni fugaci che sono comuni per tutta la notte.

Sogni profetici: Interpretazione

La capacità di avere sogni profetici, descritto anche come una forma di ESP (Extra Sensory Perception), sono considerati come un dono per i pochi rari che li hanno. Come accennato in precedenza, mentre alcuni sono in grado di riconoscerli, altri non lo sono. Tuttavia, alcuni questi sogni sono estremamente chiari e dire le cose come stanno.

Per esempio, un sacco di persone hanno sognato la morte dei loro cari, e visto accadere pochi giorni / settimane mesi più tardi. Questi sogni sono quelli che sono più inquietanti, ma per coloro che li prendono sul serio, possono servire come un avvertimento per essere mentalmente o emotivamente preparati per un evento del genere nella loro vita. Un esempio che è adatto per questa discussione sui sogni profetici sulla morte è quella di Abraham Lincoln, che sognava del suo corpo, che in una bara, soltanto due settimane prima di essere assassinato.

Anche se alcuni sensitivi suggeriscono che i sogni profetici si verificano solo come un modo di significare una situazione di imminente che porterà una transizione nella vostra vita, questo può o non può essere vero in quanto vi sono state esperienze in cui le persone hanno semplicemente visto i sogni dei loro amici vincere le elezioni e simili. Ancora una volta, una visione alternativa suggerisce che ogni sogno è inteso come un simbolo solo per la persona che sta sognando, e non le sue / suoi amici e familiari. Tuttavia, se una persona viene a conoscenza di interpretazioni e significati sogno di questi sogni, sono comunemente fraintesi come messaggi per gli altri. Sogni profetici sono anche noti per fornire risposte alle persone sui problemi che li hanno disturbato per molto tempo. Ad esempio, Albert Einstein deriva l'ispirazione per la sua teoria della relatività da un sogno. Così, la natura dei sogni profetici è imprevedibile.

Coloro che hanno questo tipo di sogni credono che le loro visioni sono sogni profetici di Dio.. In realtà, i sogni profetici suggeriscono un avvertimento verso dove una persona è a capo, e il bisogno di utilizzare questo avviso per evitare eventuali pericoli imminenti. Ci sono alcune persone che si sono accentuate le capacità psichiche, mentre quelli degli altri sono viziate da lo sconvolgimento fisico ed emotivo che essi sperimentano nella loro vita. È stato trovato che i bambini sono più vulnerabili e sono più inclini ad avere tali sogni. Inoltre, fino a quando queste abilità psichiche non sono affinato dove si impara a sintonizzare il superfluo e concentrarsi solo sul necessario, questi sogni profetici appaiono solo simbolicamente. Come si impara a migliorare e aprirsi a tutti i fenomeni psichici intorno a voi, i sogni tendono a diventare più letterale.

Comprendere ed utilizzare sogni profetici

Cartomanzia credono che quando si verificano fenomeni come i sogni profetici o premonizione, imparare a utilizzarle a vostro vantaggio è qualcosa che si deve fare. In poche parole, quando si è dotato, usarlo per migliorare la vostra situazione. Quando è nelle vostre mani, per evitare una situazione sfavorevole, si dovrebbe fare la maggior parte di esso. Un modo per farlo è quello di mantenere un diario dei tuoi sogni, i sogni e relative a eventi che possono essere simbolica di tali sogni.

Questo sta andando a prendere un po ', perché normalmente non tendono a registrare i nostri sogni, e alcuni di loro sono addirittura dimenticate. Un altro modo di valorizzare la nostra apertura a questo tipo di sogni è per mezzo di meditazione, dove si impara a sintonizzare il mondo, ed entrare in sintonia con i nostri bisogni e desideri.

Anche se questi non può essere garantita metodi di comprendere sogni profetici e di significati, che sicuramente aiutarti a migliorare la vostra comprensione e il simbolismo dei vostri sogni. Più spesso che no, la gente ha paura di sognare qualcosa che può essere snervante. Questa paura non permette il sogno di fornire chiarezza per il sognatore, e può quindi apparire come una versione morphed di una realtà. In quanto tale, con i mezzi di cui sopra, queste paure possono essere eliminati e la mente può essere aperto per tali sogni. Infine, se non siete sicuri di tali metodi, visitando un sensitivo che può presentare al vostro sé spirituale vi aiuterà anche a aprire e comprendere le profezie fatte nei tuoi sogni.

Per concludere la nostra discussione sui sogni profetici, dovete sapere che i sogni profetici non sono solo i segnali dei cambiamenti in futuro, ma può anche simboleggiare situazioni attuali come i rapporti difficili, o che possono aiutare a scavare nel tuo passato e vi aiutano a trovare le risposte che si non avrebbe mai potuto.

Essi non sono alcun tipo di fenomeni paranormali, in quanto è possibile per chiunque avere tali sogni. Inoltre, mentre un sacco di gente ha avuto sogni profetici che si sono avverate, molti altri non hanno avuto tali esperienze. Ecco perché questi sogni sono stati considerati imprevedibili nella natura.

In una nota finale, un sogno profetico può anche significare che si sta cercando un segno o un simbolo per avvertire l'utente di eventuali problemi imminenti o problemi, per aiutarvi a rendere la vita coloro che alterano le decisioni, o come mezzo di rassicurazione che si è sulla strada giusta nella vita. Comprendere questi sogni, e percepire nella maniera giusta è un'arte che può essere masterizzato solo su un lunga durata nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento