venerdì 2 novembre 2012

Nail Rafforzatore


Nails tendono a diventare secco e fragile come una persona matura. Oltre al fattore età, ci sono una serie di altre ragioni, che possono causare i chiodi di interrompere, chip o rompere facilmente. Alcune altre cause unghie fragili sono una carenza nutrizionale, l'uso di detergenti chimici forti che hanno in loro, l'uso prolungato di smalto e solvente per le unghie, gli infortuni causati al letto ungueale, infezione batterica, infezioni fungine, malattie renali, malattie del fegato, e eccessiva esposizione all'acqua, particolarmente caldo.

Unghie fragili, se non curati presto, può causare la condizione delle unghie a peggiorare ulteriormente. Una persona che ha unghie fragili possono seguire un certo numero di rimedi casalinghi per sbarazzarsi di unghie fragili, come idratante su una base regolare con una crema ricca di vitamina E, immergendo le unghie in olio vegetale riscaldato per qualche tempo e poi massaggiare il unghie con esso, una dieta ricca di vitamina A, zinco, ferro e calcio e mantenendo il chiodo di medie dimensioni e l'archiviazione e la rifilatura su una base regolare. Oltre a questi rimedi casalinghi, c'è una cosa più che una persona può applicare per migliorare la condizione delle sue unghie, e questo è un gel per unghie rinforzante. Ci sono varie marche di rinforzi unghie disponibili sul mercato, tra cui scegliere. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili su chiodo rinvigorenti, che una persona intende usarle troveranno molto utile.

Nail Tips rinforzante

Determinare la causa

Prima di procedere a trovare un rinforzante per unghie che funziona per voi, essere sicuri se si ha realmente bisogno. Ad esempio, se le unghie fragili sono causati a causa di una condizione medica di base, come la cattiva circolazione del sangue o anche un fungo del chiodo, non c'è molto quel chiodo rinvigorenti può fare per migliorare la salute e la condizione delle vostre unghie. In tal caso, contattare un medico per esame e trattamento per unghie fragili, è la soluzione ideale.

Idratare e proteggere

Unghie deboli e fragili potrebbe essere causato anche a causa della mancanza di umidità. Così, massaggiare le unghie con olii per cuticole e lozioni per le mani di altri, è essenziale per tenerli ben idratata. Inoltre, coprendo le mani con i guanti, quando sono esposti a prodotti per la pulizia o altre sostanze chimiche forti, va un lungo cammino nel prevenire le unghie deboli. Mangiare una dieta ben bilanciata, con indosso la protezione solare sulle mani e intorno le unghie, ed evitando mantenere le unghie in acqua per lunghe ore, contribuirà a mantenere le unghie troppo forte. Tuttavia, anche dopo queste precauzioni ei rimedi sono stati seguiti e ancora le unghie sembrano deboli, optando per un rinforzante per unghie è la soluzione giusta.

La scelta del Rafforzatore Nail

Il miglior rinforzo chiodo è quella che non solo idrata le unghie, ma anche li rende piuttosto difficile e forte. Una volta che i chiodi diventano duri e forte, per l'uso regolare del chiodo rinforzanti, possono essere coltivate a qualsiasi lunghezza desiderata.

Quando si sceglie un rinforzante per unghie, per andare in quella che contiene collagene idrolizzato. Questo ingrediente impedisce la perdita di umidità da chiodi, formando una sorta di barriera protettiva intorno a loro. Per chiodi che non sono estremamente deboli e asciutto, rinforzi che vengono unghie con nylon possono essere utilizzati. Tale bind chiodo rinvigorenti con le unghie per renderle forti e sani. Secondo le unghie recensioni rinforzante, unghie rinvigorenti che hanno formaldeide, può causare molti effetti collaterali, quindi è meglio optare per rinvigorenti unghie che sono esenti da formaldeide.

Nail rinvigorenti sono disponibili in creme, gel e la forma polacca. In forma polish, unghie rinvigorenti per gli uomini entrano in tonalità incolori. Per rimuovere le unghie rinvigorenti smalto lucido in forma, la rimozione di acetone non deve essere utilizzato, in quanto non sono dannose, a differenza di quelli che possono acetone troppo secco le unghie. Nail rinforzi in tutte le forme, contribuire a proteggere le unghie contro le fessurazioni e rotture. Quindi, li usano regolarmente, insieme ad altri rimedi per la cura delle unghie per ottenere unghie forti e sane.

Nessun commento:

Posta un commento