venerdì 16 novembre 2012

Top 10 DS Games


Nintendo DS è stato rilasciato in Canada nel 2004. Questo palmare console per videogiochi è descritto con due schermi LCD e lo schermo inferiore è un touchscreen. Il Nintendo DS ha anche un microfono integrato e un gruppo di sostegno connessioni Wi-Fi. Con questo collegamento wireless, è possibile connettersi con altri giocatori nel campo di funzionamento e di giocare in modalità multi-player. New Super Mario Bros, Castlevania: Dawn of Sorrow e Metroid Prime Hunters, sono alcuni dei primi dieci giochi DS. Quindi, se avete intenzione di comprare un Nintendo DS e chiedendosi quali sono i primi 10 giochi DS, allora ecco alcune informazioni utili per voi.

Top 10 giochi DS di tutti i tempi

New Super Mario Bros

Mario è una delle preferite tutti i tempi personaggio dei videogiochi! Questo ultimo gioco di Mario e Luigi può essere giocato in modalità single player e multi. Il gioco è abbastanza simile alla vecchia scuola versione di Super Mario, ma qui si deve affrontare nuovi nemici, nuovi power-up e completare le sfide più difficili.

Mario Kart DS

Un altro gioco di Mario basato su DS in cui devi correre con 4 altri concorrenti. Questo gioco può essere giocato anche in modalità multi giocatore via Wi-Fi. Il gioco può essere giocato in 5 modi diversi con poteri speciali, mosse, armi e molte altre caratteristiche interessanti.

Big Bang Mini

Arcade, Challenge, Relax e Multiplayer, sono quattro modalità di gioco per il gioco del Big Bang Mini. In questo gioco si può lanciare fuochi d'artificio con l'aiuto dello stilo, e distruggere il nemico. Big Bang Mini può essere giocato da uno o due giocatori, e per completare il gioco bisogna attraversare 10 livelli di gioco uniche.

Cervello Training del Dr. Kawashima

Se volete dare qualche esercizio per il cervello, allora questo gioco fa per voi. Velocità di conteggio, Sudoku, Triangle Math, Memory Word sono alcuni dei rompicapi inclusi in questo gioco. Il gioco è molto coinvolgente ed è certamente un gran rompicapo.

Castlevania: Dawn of Sorrow

In questo teen gioco nominale Nintedo è necessario salvare te stesso e proteggere i tuoi cari, utilizzando i tuoi poteri speciali. Castlevania: Dawn of Sorrow, è un gioco acclamato dalla critica e ha una grafica mozzafiato con effetti speciali.

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

Questo è il seguito del gioco, The Legend of Zelda: The Wind Waker. Questo gioco permette un facile controllo dei link con l'aiuto dello stilo. Lo si può spostare con un semplice tocco sullo schermo oppure si può far oscillare la spada spazzare lo stilo intorno a lui. Puoi giocare a questo gioco in modalità single player o in concorrenza con un amico con la connessione wireless locale.

Tetris DS

Anche dopo 20 anni dal suo avvio, Tetris è uno dei giochi più popolari di Nintendo e, quindi, si assicura un posto nella top 10 giochi per DS. Questo gioco Tetris DS è molto simile al tradizionale gioco Tetris, ma l'uso dello stilo porta nel nuovo metodo di interazione. Con l'aiuto di Wi-Fi, DS 10 giocatori possono giocare su una scheda Tetris.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Un maturo nominale gioco DS dove è possibile cambiare le stazioni radio, comunicare con altri personaggi tramite e-mail e anche un ordine per un'arma su Internet. Il gioco si muove intorno ad una storia ed è sicuramente un bel gioco DS per i ragazzi che amano giocare quest.

Yoshi 's Island DS

Questo è un sequel del gioco Super Nintendo Entertainment System, Super Mario World 2: L'isola di Yoshi. La storia del gioco ruota attorno ad un Yoshi protagonista e antagonista, Kamek. Yoshi ha per salvare i bambini neonati rapiti da Kamek, e ogni bambino dà Yoshi un potere unico, quando si aggrappa alla schiena.

Metroid Prime Hunters

Se amate i giochi pieni d'azione, poi Metroid Prime Hunters è un gioco perfetto per voi. È anche possibile collegarsi con i tuoi amici e giocare in modalità multi-player e si può giocare una serie di livelli pieni d'azione.

Top 10 Giochi per Ragazze DS

* Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

* Immaginate: Proprietario Boutique

* Cooking Mama 3: Shop & Chop

* Gardening Mama

* Disney Princess: Gioielli magiche

* Nintendogs Miniature Dachshund & Friends

* I Purr Pals

* Hannah Montana: Musica Jam

* I Disney Fairies: Tinkerbell

* Le ragazze in gamba: Playhouse

Top 10 giochi DS per i ragazzi

* Mario & Luigi Bowser Inside Story di

* Professor Layton e la Scatola Diabolica

* Henry Hatsworth in Adventure Puzzling

* Lego Indiana Jones 2

* Harvest Moon Sole Islands

* Mario Kart

* New Super Mario Bros

* Bakugan Battle Brawlers

* I Scribblenauts

* Professor Layton e il Paese dei Misteri

Top 10 giochi DS per i bambini

* Lego Star Wars: La Saga Completa

* Animal Crossing: Wild World

* I Scribblenauts

* Zelda Phantom Hourglass

* I Disney di High School Musical: al taglio

* Pokemon Pearl

* Mario Party

* Pokemon Ranger

* Animal Crossing: Wild World

* Final Fantasy III

Queste erano le liste dei migliori 10 giochi DS per ragazzi e ragazze. Quindi, scaricare questi giochi DS e divertirsi giocando in single player o multi-player mode. Buon gioco!

Nessun commento:

Posta un commento