venerdì 16 novembre 2012

Nomi simpatici criceti


A: Harvey?

B: No, troppo comune.

A: Billy?

B: Nice ma non abbastanza.

A: Hmm! Sandy?

B: No coz modo in cui è troppo girly.

Cosa pensi che sta accadendo sopra? Un paio di decidere un nome per il proprio figlio? No. D'altra parte, questa è una conversazione tra due ragazzi giovani che stanno avendo un momento difficile decidere un nome per il loro criceto. Quando si tratta di scegliere i nomi per i loro animali domestici, i proprietari sono molto particolari. Vogliamo qualcosa che si adatta alla personalità o forse il colore e la forma del nostro animale domestico, un nome che non solo suona bene a sentire, ma che è anche unico e cute. La scelta di nomi è casuale facile, ma scegliendo alcuni nomi di criceto unici e carina per il vostro criceto può a volte essere un problema che il tempo non si può pensare di tutti i nomi che soddisfa il vostro criceto. Relax! Ecco un elenco di nomi criceto sia per ragazze e ragazzi.

Hamster nomi

Quando si tratta di animali di denominazione (in questo caso un criceto), di solito chiamarlo con il nome forse il nostro personaggio dei cartoni animati preferito, o forse dopo la nostra rockstar preferita o star del cinema. Abbiamo scelto i nomi che ci ricordano qualcosa o qualcuno o forse un nome che ci aiuta a ricordare qualcosa di veramente buono. Di fronte a problemi nella scelta dei nomi di criceto buoni? Inoltre, i nomi che le ragazze hanno per il loro criceto è qualcosa che i ragazzi non si intende utilizzare e viceversa. Qui ci sono alcuni nomi carini criceto femmina così come alcuni nomi di criceto per i ragazzi. Scegli un nome di vostra scelta e assegnare un nome al criceto.

Nomi criceto per Ragazzi

Nomi criceto per Ragazze

Folletto buono

Corey

Annabelle

Bella

Chomper

Buster

Margherita

Dora

Ascia

Alfonzo

Bonnie

Bubbles

Bruno

Charles

Diane

Ella

Gizmo

Harley

Caramello

Ambra

Hugo

Domino

Hannah

Melinda

Houdini

Giacobbe

Amore

Alaska

Kujo

Mort

Anastasia

Angelo

Rambo

Ryan

Cacey

Gabreilla

Scooby

Tommy

Muriel

Jennifer

Beastie

Elia

Lanuginoso

Natalia

Kurma

Pigro

Adila

Marika

Zebra

Homer

Izzy

Jeanie

Lil'Dude

Beckham

Edytha

Renee

Ora a volte si potrebbe anche ottenere criceti a coppie. La parte migliore è di nominare loro qualcosa che rima con l'altro o forse complementare a vicenda, come Batman e Robin o forse Fred e Barney o Tom e Jerry e così via. Qui ci sono alcuni nomi di criceto per le coppie che vi aiuteranno a scegliere alcuni dei migliori nomi per la vostra coppia di criceti.

Nomi criceto per le coppie

* E Cherry Blossom

* Zulu e Lulu

* Missy e Dissy

* Jinx e Binx

* Momo e Bobo

* Bonnie e Clyde

* Calvin and Hobbes

* Cup e Cake

* Diego e Sid

* Pippo e Goober

* Giulio e Cesare

* Mango e Tango

* Oscar e Felix

* Phoebe e Ursula

* Ross e Rachel

* Chandler e Monica

* Batman e Robin

* Snoopy e Droopy

* Adamo ed Eva

* Timon e Pumbaa

* Wilbur e Orville

* Yin e Yang

* Zeus e Roxanne

* Itsy Bitsy e

* Pooh e Pimpi

Quindi, questi erano alcuni dei nomi simpatici criceti ragazza così come alcune della cute (e ruvido e duro) i nomi di criceto per i ragazzi. Questi nomi sono qui per aiutarvi a scegliere un nome per il vostro animale domestico quando a corto di idee. Se volete potete anche mettere sul vostro cappuccio pensiero e di inventare qualcosa di nuovo e diverso per il vostro animale domestico. Se non si riesce allora questa lista sarà più facile per voi a venire con un nome davvero buono per il vostro criceto.

Nessun commento:

Posta un commento