domenica 25 novembre 2012

Timing contrazioni


Entrando nel lavoro potrebbe essere l'unica cosa sulla vostra mente quando si sta avvicinando la data di scadenza - ed è naturale sentirsi preoccupato di cosa aspettarsi. Potreste aver sentito racconti di amici e parenti, ma ogni parto è unico, in modo da capire come le contrazioni del tempo, e quando iniziare, può aiutare a sentirsi meglio preparati a gestire lo stress fisico che il lavoro causerà. Non ci sono orari fissi in grado di prevedere quanto tempo di lavoro effettivo avrà - si può prendere qualcosa tra un paio di giorni e un paio di ore. O se non lo senti, il tuo corpo inizia a prepararsi per il processo del parto molto prima di andare in lavoro vero e proprio.

Ci sono diversi cambiamenti corporei che avvengono anche settimane prima che il bambino è nato, i livelli ormonali fluttuano, i tessuti si gonfiano per compensare successivamente per la perdita di sangue, e le contrazioni irregolari possono farsi sentire. Questi, noto come contrazioni di Braxton Hicks, oppure a volte indicato come falso travaglio, sono le contrazioni uterine che il vostro corpo passa attraverso a 'pratica' per il processo del parto. Può essere confuso per capire le differenze tra le contrazioni di Braxton Hicks e l'inizio del lavoro attuale, e le contrazioni tempi può dare qualche indicazione utile. Di seguito è riportato alcune informazioni che ti arruolarsi quando iniziare le contrazioni temporali e cosa aspettarsi.

Contrazioni Timing spiegato

Anche se non tutte le donne li vivrò, non è raro avere un assaggio di ciò che le contrazioni durante il travaglio si sentirà come attraverso le contrazioni Hick Braxton, che possono essere sperimentate ovunque attraverso il secondo e terzo trimestre di gravidanza, anche se sono più probabilità di causare disagio se non del tutto, nelle ultime settimane prima sono dovuti. La principale differenza tra il dolore del travaglio reale e le contrazioni di Braxton Hicks è l'intensità e la durata. Contrazioni vero lavoro aumenterà di intensità, e la durata tra due contrazioni successive diminuirà. Le contrazioni di Braxton Hicks sento più stretta addominale, in genere durano uno o due minuti, e molto spesso cesserà con un aumento dell'assunzione di attività o liquidi - entrambe queste misure non avrà alcun impatto sul lavoro reale. Contrazioni temporali a lavoro è semplice, e descritto di seguito. L'obiettivo principale, è quello di capire per quanto tempo dura ogni contrazione e quanto distanti sono due episodi successivi. Utilizzare un cronometro o un orologio con la lancetta dei secondi, e mantenere una stretta notepad a portata di mano per annotare i tempi, o avere il tempo tecnico di nascita per voi.

* Noti il ​​tempo che inizia la contrazione.

* Si noti che il tempo della contrazione termina.

* La differenza tra i tempi è la durata della contrazione.

* Nota: il momento in cui la contrazione successiva.

* La differenza tra i due orari di inizio è quanto distanti sono le contrazioni.

Si potrebbe anche utilizzare un diagramma di temporizzazione di contrazione come quello qui sotto per registrare i vostri risultati. Nella tabella qui sotto, potete vedere che le contrazioni sono circa 40 secondi di durata, e distanziati di circa 5 minuti di differenza. Ricorda che le contrazioni proprie non deve seguire un programma dato o modello, e non c'è bisogno di tempi di registrare ininterrottamente. Mantenere una nota di eventuali modifiche che si sente, se la contrazione è più doloroso, o se la durata tra i due si riduce.

Contrazioni Tabella dei tempi

Contrazione NumberContraction TimeContraction Inizio Fine TimeOne10: 15:1010:15:50 Two 10:19:1510:20:00 Three10: 25:1010:25:50 Four10: 30:1010:30:50 Five10: 36:0310:36:46

Poiché non vi è alcun parametro impostato da seguire, è difficile da definire quando in realtà sono andati in lavoro. Una regola generale da seguire è quello di rendere il vostro tragitto verso l'ospedale quando le contrazioni sono meno di 4 minuti l'uno dall'altro, durano più a lungo di un minuto ciascuno e hanno avuto luogo per quasi un'ora. Tuttavia, se l'acqua è rotto, se si sta perdendo il tappo di muco, o di vedere uno scarico sanguinante, accedere al tuo care giver il più presto possibile in quanto questi sono i segni imminenti di lavoro. Contrazioni temporali non solo può aiutare a raggiungere il centro parto in tempo, può aiutare a prepararsi per il processo del parto. Comprendere le fasi del travaglio vi aiuterà a risparmiare le energie per quando più ne avete bisogno, mentre chiarire che cosa ci si può aspettare e quando. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento