venerdì 2 novembre 2012

Peel Off Mask


E 'una buona cosa che molti di noi sono sempre sul serio la cura della pelle del viso e sono comprendere l'importanza di esso. E diventa ancora più importante perché siamo costantemente assaliti da varie sostanze inquinanti in. Aria, acqua e cibo, che ovviamente, hanno un effetto negativo sul nostro corpo e l'aspetto del nostro viso Cura della pelle ci permette di prendere la situazione nelle nostre mani ed elargire una certa attenzione alla nostra pelle del viso con l'obiettivo di ringiovanire e al rafforzamento.

Uno dei fattori che si vede per aiutare in questione è quella di utilizzare una maschera peel off. Sappiamo maschere regolari, giusto? Una maschera peel off è come se non che si indurisce sul viso e può essere rimosso in un colpo solo a differenza di altre maschere che induriscono e devono essere lavati con acqua. Il vantaggio aggiunto di una maschera peel off è che rimuove completamente e accuratamente tutta la pelle morta, olio e altre impurità dal viso, perché si attacca alla faccia. Nell'articolo che segue andremo attraverso alcune delle ricette maschera peel off per varie malattie della pelle, le condizioni e tipi di viso. Continua a leggere per alcune delle migliori maschere peel off per una pelle sana.

Homemade Peel Off Mask Ricette

Queste maschere peel off tendono ad essere leggermente più costosi di quelli delle marche maschera normali perché hanno ingredienti speciali in loro. Lasciate che non ti scoraggiare, perchè si può fare alcuni dei migliori tipi di peel off maschera dalla comodità della vostra casa. Andiamo allora su di esso e vi darò affrontare ricette maschere viso per alcuni fatti in casa.

Latte + Peel off Mask Gelatina

Questa maschera è estremamente efficace per la cura naturale della pelle e funziona bene per coloro che hanno un tipo normale della pelle e agisce come un punto nero grande maschera peel off. Ecco come va su di esso:

Ingredienti

* Latte (TSP)

* Gelatina (1 cucchiaino)

Directions1. Prendete la gelatina e il latte, mescolare e forno a microonde per 10-15 minuti fino alla gelatina e il latte si miscela bene.

2. Lasciate raffreddare.

3. Applicare con una spatola sul viso e lasciare in posa per 20-30 minuti.

4. Non tirare o tendere la pelle quando è sul tuo viso.

5. Dopo che si è indurita ed asciutta, togliere lentamente.

6. È anche possibile utilizzare una o due gocce di ogni olio essenziale per l'essenza.

Uovo Bianco + Peel off Mask Gelatina

Questa ricetta per una maschera peel off è molto efficace nel stringendo la pelle, pulire i pori e sbarazzarsi di punti neri:

Ingredienti

* Gelatina (1 cucchiaio)

* Latte freddo (1 cucchiaino)

* Albume d'uovo (1 uovo)

* La vitamina E capsule (1)

Directions1. Prendete una padella e aggiungere la gelatina e il latte.

2. Posizionare su una fiamma bassa e fate cuocere fino a che non si è fuso e integrato in uno solo.

3. Togliere dal fuoco e dopo che è stato raffreddato leggermente, aggiungere l'uovo e mescolare fino ad liscia.

4. Una volta che è abbastanza fresco per contatto con la pelle, applicare uno strato sottile sul viso (tranne gli occhi bassi, palpebre e la bocca superiore)

5. Lasciare asciugare per 30 minuti.

6. Dopo che si è asciugato sufficientemente, staccatelo utilizzando movimenti lenti e ripartire dal mento e andare verso l'alto.

7. Una volta che tutto è stato rimosso, lavare il viso e usare la capsula di vitamina E.

8. Per le persone che hanno la pelle molto sensibile, è meglio lavare la maschera piuttosto che tirare su di esso.

Succhi di frutta gelatina + maschera peel off

La specialità di questa maschera è che ha la stessa base e si può semplicemente cambiare il succo secondo la loro preferenza e tipo di pelle. Ecco come va su di esso:

Ingredienti

* Gelatina (1 cucchiaino)

* Juice - cup (mela, limone, lampone, papaya, pesca, pera, arancia, pompelmo, succo di carota)

Directions1. Prendete la gelatina e il succo di vostra scelta e mix.

2. È possibile utilizzare il succo in scatola o succo di frutta fresca. Tagliare pezzi, si fondono in un frullatore e filtrare il succo.

3. Utilizzare una fiamma bassa scaldare la miscela fino a che è integrato in un unico.

4. Lasciate raffreddare e poi trasferire in frigo per rassodare. Si dovrebbero prendere circa 20-30 minuti per impostare.

5. Prendere il gel set e applicare uno strato di qualcosa sul viso.

6. Lasciare asciugare per 20 minuti e poi staccare a partire dal mento e lo spostamento verso l'alto.

7. Per ottenere una pulizia ancora più profonda, utilizzare panni umidi lavaggio a caldo su tutto il viso in modo che i pori aperti, quindi utilizzare la maschera peel off e off buccia. Ciò garantirà pulizia profonda dei pori pure.

8. Dopo la maschera è stata rimossa, lavare il viso con acqua fredda (per chiudere i pori) e applicare una crema idratante.

9. Succo di limone è un ottimo detergente per la pelle grassa, mentre il succo di mela è benefico per la pelle secca.

Non sottoporsi al trattamento peel off maschera più di 2 volte in un mese. Si può danneggiare la pelle se fatto in modo continuo.

E ora che avete alcune ricette casalinghe maschera facciale, si può dimenticare il mercato peel off liste revisione maschera e andare avanti con il rendere la vostra ricetta personale. Usare bene e prendersi cura della vostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento