mercoledì 28 novembre 2012

Edema della caviglia


Edema alle caviglie è il termine medico per la caviglia, i piedi e gonfiore delle gambe. Questo gonfiore indolore delle caviglie è particolarmente evidente nelle persone anziane. La causa primaria del gonfiore è la ritenzione di liquidi nelle cellule. Sebbene edema è comunemente osservata nelle regioni periferiche del corpo, può influenzare altre parti del corpo come pure. Ci sono una serie di cause per le caviglie gonfie nelle persone, che vanno dalle abitudini alimentari, lesioni o età anche il vecchio. Qui ci sono alcune cause edema alle caviglie e sintomi del problema di salute.

Edema alle caviglie Cause

Condizioni mediche: Ci sono una serie di malattie che scatenano gonfiore alle caviglie. Maggior parte di tali condizioni nel sangue e ritenzione di liquidi e di intasamento, causando i piedi a gonfiarsi. Infortuni con coaguli di sangue e le infezioni delle gambe sono alcune condizioni mediche più comuni che causano edema alle caviglie. Altre malattie che causano gonfiore ai piedi e le caviglie sono le vene varicose, insufficienza venosa, ostruzione linfatica, la chirurgia del piede, ustioni e punture di insetti o di punture. L'artrite colpisce le articolazioni degli attacchi corpo e la gotta può causare edema doloroso caviglia. L'ipertensione è anche creduto di essere uno dei fattori che causano il gonfiore del piede e le caviglie.

Cause alimentari: una dieta che contiene eccesso di sodio contenente prodotti come il sale è una delle ragioni principali per gonfiore alle caviglie. Un adulto medio ha bisogno intorno a 2400 mg di sodio al massimo. Questo viene poi regolata dal rene. In assenza di regolamentazione efficace e escrezione del sodio dal rene, vi è un accumulo nei tessuti. Il sodio in eccesso depositati in parti del corpo permette quindi la ritenzione idrica e gonfiore dei piedi.

Farmaci: Alcune pillole anticoncezionali contengono ormoni estrogeni e testosterone che provoca ritenzione di liquidi alle caviglie che determinano edema. In aggiunta a questo, calcioantagonisti come nifedipina, amlodipina, diltiazem, felodipina, e verapamil prescritto per abbassare la pressione sanguigna, steroidi e antidepressivi quali fenelzina e tranilcipromina può innescare il rigonfiamento.

Gravidanza: edema della caviglia durante la gravidanza è piuttosto una caratteristica comune. Ciò è causa di ritenzione idrica nel corpo durante le fasi della gravidanza. Oltre a questo, edema alle caviglie e la gravidanza sono anche strettamente legato a causa della pressione sulle vene pelviche e la vostra vena cava durante le fasi della gravidanza. La pressione eccessiva rallenta il ritorno del sangue dalle gambe, facendolo tirare, che costringe il fluido dalle vene nei tessuti dei piedi e le caviglie.

Altre cause: Ci sono molte altre cause che portano a edema alle caviglie. Obesità, i lunghi periodi di piedi, voli aerei lunghi periodi mestruali e l'età sono alcune delle principali cause di gonfiore alle caviglie.

Edema alle caviglie sintomi

Persistente gonfiore della caviglia durante il giorno o che peggiora con il progredire della giornata è spesso accompagnata da altri sintomi come bene. A lungo termine provoca edema pitting o un rientro nella zona gonfia e ulcerazioni nella zona interessata. Altri sintomi di edema alle caviglie includono mal di testa, palpitazioni, aumento della minzione, le mani gonfie, occhi gonfi e un graduale aumento di peso.

Edema della caviglia Diagnosi e Trattamento

Per la diagnosi il medico può effettuare un esame fisico completo con altri test diagnostici, quali ECG, radiografia del torace, analisi delle urine ed esami del sangue. Il trattamento si basa sulla diagnosi dell'edema. Tuttavia, per ridurre il gonfiore, il medico può prescrivere alcuni diuretici. In aggiunta a questo si può provare alcuni rimedi casalinghi per ridurre il gonfiore. Questi includono:

Esercizi per le gambe * I regolari contribuire a ridurre il gonfiore, migliorando la circolazione sanguigna e il rilascio dei fluidi dai tessuti.

* Evitare in piedi o seduti per lunghi periodi di tempo.

* Limitare la quantità di sodio nella dieta può aiutare a ridurre il gonfiore e gonfiore.

* Elevare il cavo per brevi periodi di tempo permette al sangue di fluire in modo efficace. È inoltre possibile utilizzare un poggiapiedi quando si ha bisogno di sedersi per lunghe ore.

* Le calze di supporto disponibili presso i negozi di medici può alleviare il gonfiore alle caviglie.

Se il gonfiore è una caratteristica persistente o se è accompagnato da rosse piedi caldi e la febbre, allora è meglio consultare un medico. Mentre edema alle caviglie in gravidanza è comunemente osservato, se vi è un eccessivo rigonfiamento e dolore, poi farlo controllare subito.

Nessun commento:

Posta un commento