venerdì 23 novembre 2012

Hairstyles neri intrecciati per i bambini


Può essere difficile per stile e per gestire i lunghi capelli ricci e folti. Afro-americano i capelli sono molto spessi e grossolani, e la natura dei capelli ricci fa solo peggiorare la situazione per mantenere idratata e gestibile. In tal caso, acconciature intrecciate venire in soccorso. Ci sono vari pettinatura diversa intrecciato, in modo da poter creare un nuovo stile di capelli intrecciati per il vostro bambino tutti i giorni della settimana. Ma, ci sono alcuni tagli di capelli neri intrecciati per bambini, che possono durare per una settimana. Qui ci sono le varie opzioni ...

Stili di capelli intrecciati per i bambini

Qui ci sono vari stili di capelli a treccia per i bambini e di seguito sono spiegate varie immagini di queste acconciature.

Trecce inglesi Trecce inglesi sono semplici da creare trecce, che sono fatte da intrecciare tre elementi insieme. È possibile creare una treccia stretta inglese nei capelli del vostro bambino. È possibile effettuare una treccia alto su un lato, o una treccia bassa.

Francese Braid: trecce francesi sono acconciature grandi che possono durare per tutta la giornata. Sono di grande aiuto per mantenere i capelli a posto. Quindi, creare un singolare treccia francese con i capelli e fissarlo con un elastico.

Pigtails: Questi sono popolari acconciature bambini e guardare molto ordinato. Sono perfetti anche acconciature scuola. Quindi, dividere i capelli in due sezioni uguali, è possibile mantenere al centro o riga a lato. Poi fare due trecce inglese con entrambe le sezioni, e proteggere queste trecce con fascia in gomma.

Braid a spina di pesce: treccia a spina di pesce conosciuta anche come treccia a spina di pesce sembra davvero unico. Sono effettuata aggiungendo piccole ciocche di capelli a due sezioni principali capelli. Si può fare una treccia francese e poi con i capelli fondo fare una treccia a spina di pesce per un look più ordinato.

Olandese Braid: treccia olandese noto anche come inverted treccia francese è quello che è. Olandese treccia simile a treccia francese mantiene i capelli a posto. Puoi anche fare due trecce treccia olandese, se volete.

Braided Headband: fascia intrecciata è un altro stile cool, che può permettere i capelli per essere indossata per metà imbarazzato e per metà aperta. Quindi, una treccia con i capelli anteriore. È possibile utilizzare treccia francese, olandese o calza tecnica di intrecciatura inglese. Quindi fissare la calza, e tenere il resto dei capelli aperto.

Cornrows: Cornrows sono dolorosi per arrivare e prendere un sacco di tempo per lo styling. Ma, una volta fatto, questi trecce per i bambini può durare per settimane. Cornrows può essere retta o curva o alcuni tra quelli modello unico.

Cornrows mezza: sono una catena legata mezza idea migliore se non avete la pazienza di creare cornrows. Inoltre, cornrows mezzo manterrà la metà dei vostri capelli aperta, che si può ulteriormente treccia o lasciarlo così com'è.

Trecce Dookie: trecce Dookie sono molto interessanti stili di capelli intrecciati per i bambini. Essi sono buoni per i bambini che hanno i capelli lunghi. Essi non sono altro che treccine creato utilizzando varie sezioni dei capelli.

Colpi di scena: Twists non sono esattamente le trecce, ma vengono creati utilizzando solo due sezioni di capelli. Essi sono creati su capelli umidi su cui è applicato un leave-in-condizionatore. Poi i capelli è attorcigliato per creare colpi di scena di piccole dimensioni. Questi colpi di scena sono assicurati con perline o elastici.

Intrecciato Mohawk: è possibile creare un luogo fresco intrecciato Mohawk, da intrecciare i capelli dai lati e poi lasciarli aperto nel centro della testa. Ecco una galleria di foto di vari tagli di capelli neri intrecciati per i bambini. È possibile ottenere qualche ispirazione da loro per creare acconciatura intrecciato.

Foto di bambini con Hairstyles neri intrecciati



Allora, cosa stai aspettando? Provate alcuni dei suddetti tagli di capelli neri intrecciati per i bambini. Aggiungere alcune perline o elastici per fissare i simpatici trecce. È anche possibile fissare alcuni graziosi fermagli per capelli, fasce o nastri a queste acconciature per farle sembrare ancora più carino.

Nessun commento:

Posta un commento